Paghe Project

Software Paghe Personalizzabile

 

  1. PRODOTTO E OBIETTIVI di Paghe Project

Paghe Project è il software Zucchetti per l’elaborazione delle paghe che unisce ai vantaggi di una soluzione standard la flessibilità di un programma che permette di essere notevolmente personalizzato in base alle specifiche esigenze dell’Azienda privata, degli Enti Pubblici o Istituti di Credito.

Questa flessibilità rende il software estremamente competitivo e strategico, perché:

  • non sono indispensabili gli interventi dei programmatori;
  • si utilizza come un prodotto standard quindi anche gli aggiornamenti, molto frequenti in quest’ambito, saranno standard, senza necessità di continui adattamenti.

Paghe Project è il software ideale per soddisfare esigenze complesse di elaborazione e controllo della attività di amministrazione del personale. L’applicativo è disponibile anche in una versione dedicata al settore marittimo, per la gestione sia del personale (formazione e selezione del personale e composizione degli equipaggi con tutti gli adempimenti relativi) che delle paghe.

Scegliere Paghe Project significa utilizzare una tra le migliori soluzioni disponibili ed affidarsi  alla qualità, esperienza ed affidabilità di  Zucchetti,  società solida, leader sul mercato per quanto riguarda la gestione delle risorse umane, sia per qualità, completezza e disponibilità degli applicativi ma anche per la presenza sul territorio di numerosi partner che offrono un efficiente servizio di supporto al Cliente, senza dimenticare che le soluzioni Zucchetti sono le più utilizzate in Italia, come ad esempio la Rilevazione Presenze

  1. CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ

Anagrafica unica  personalizzabile

Le informazioni relative del dipendente vengono inserite un’unica volta e non duplicate.
Le modifiche effettuate in qualunque videata del software vengono automaticamente applicate all’anagrafica e diventano aggiornate e disponibili per tutte le gestioni del programma: in questo modo si riducono errori e tempi di caricamento. Nel caso in cui, lo stesso lavoratore abbia molteplici rapporti con un’azienda o che la sua anagrafica sia condivisa tra aziende differenti, il vantaggio appare ancora più elevato.

Le informazioni vengono storicizzate in modo da avere sempre disponibili i dati storici del dipendente e grazie alla struttura tabellare, è possibile inserire anticipatamente future variazioni.

Non c’è limite alla memorizzazione dei dati storici preimpostati così come per i dati definiti dall’utente in quanto l’anagrafica gestisce nell’identica maniera sia campi predefiniti nella gestione retributiva/amministrativa che quelli liberamente definibili dall’utente.
Il dato personalizzato viene riconosciuto da tutte le funzioni del software : l’utente decide il tipo di dato, la quantità di informazioni aggiuntive che desidera inserire a la funzione applicativa a cui sono destinati in modo da soddisfare pienamente le proprie esigenze gestionali.

Gestione multi ambiente

La piattaforma Paghe Project consente di gestire diversi ambianti operativi contemporaneamente e di mantenere separate le relative basi dati.

Paghe multiaziendali e multicontrattuali

La struttura del software e della base dati è stata realizzata allo scopo di gestire contemporaneamente aziende diverse e plurimi contratti diversi.

Tabelle predefinite e personalizzabili dall’utente

Anche l struttura delle tabelle segue la logica dell’anagrafica: accanto alle tabelle standard utilizzate per i dati fiscali, contrattuali e previdenziali si possono inserire tabelle definite dall’utente in base alle proprie necessità.

Tutte le tabelle di base per l’elaborazione quali Comuni, Province, Stati, contributi, tributi, sedi INPS, indirizzamenti per UNIEMENS, banche, aliquote addizionali comunali ecc.. sono preimpostate da Zucchetti quindi l’utente non deve occuparsi del loro caricamento: in questo modo si ottengono notevole risparmio di tempo e garanzia di correttezza ed aggiornamento dei dati, grazie al supporto Zucchetti.

Aggiornamento costante

La struttura dei dati anagrafici e tabellari e di calcolo del cedolino è realizzata ed aggiornata dalla Zucchetti: in questo modo il Software Paghe Project ti consente di essere certo di utilizzare un prodotto standard costantemente aggiornato e sviluppato.
Le numerose personalizzazioni, che è possibile effettuare in merito a dati anagrafici, tabellari e di calcolo, non vanno a modificare la logica standard della piattaforma che quindi sarà sempre aggiornata da Zucchetti per garantirti un prodotto sempre affidabile.

Contratti di lavoro sempre aggiornati e gestione personalizzabile

Il software paghe effettua automaticamente le operazioni di calcolo necessarie per gestire correttamente tutti gli aspetti contrattuali, contributivi e fiscali propri di ogni rapporto di lavoro, comprese le gestioni periodiche mensili ed annuali e gli adempimenti necessari in tutti i settori contributivi

Paghe Project consente facilmente all’utente di inserire specifiche operazioni di calcolo, in aggiunta o alternativa a quelle già presenti nell’applicativo standard, qualunque sia il settore di riferimento.

Le regole di calcolo personalizzate vengono visualizzate graficamente in modo da fare immediatamente “mente locale” sulle impostazioni adottate in precedenza e facilitare gli utenti nella manutenzione.

Dopo l’installazione il software Paghe Project renderà subito disponibili tutti i contratti nazionali più diffusi, automaticamente aggiornati e personalizzabili, in modo da automatizzare eventuali particolarità del contratto ai fini della elaborazione delle paghe:

  • malattie;
  • mensilità aggiuntive (anticipi e posticipi di liquidazione) con maturazioni ad ore o giorni;
  • ferie e permessi con la gestione del rispetto della normativa europea, nonché del pagamento dei contributi per ferie non ancora godute;
  • verifica e gestione del periodo di conservazione del posto;
  • scatti con decorrenze individuali o collettive;
  • regole per l’assorbimento automatico del superminimo assorbibile;
  • la gestione del TFR: pur essendo completamente automatica, è personalizzabile per ciò che concerne le modalità di maturazione e di liquidazione;
  • l’iscrizione del dipendente per silenzio/assenso ai fondi di previdenza complementare del proprio contratto.

Inoltre, è possibile inserire anticipatamente le scadenze contrattuali previste ed aggiornare automaticamente tutti i contratti.

Formule preimpostate e personalizzabili 

I calcoli eseguiti dal programma si basano sulle funzioni preimpostate da Zucchetti ma possono essere integrati da altre funzioni realizzate dall’utente (che utilizzeranno la base dati disponibile) nel caso i trattamenti standard non fossero completamente adeguati alle esigenze aziendali o si volessero integrare con calcoli aggiuntivi.

Produzione di più cedolini 

Nel caso vengano modificati dei dati anagrafici quali livello contrattuale, qualifica, percentuale part-time ecc… verranno automaticamente prodotti più cedolini nel mese, con la possibilità di elaborarne 1 al giorno.

Si possono anche generare più cedolini, uno per cantiere o suddivisione che necessiti di avere una retribuzione separata. Questi cedolini possono essere prodotti anche tramite una movimentazione su calendario mensile.

Cedolini a video 

I cedolini elaborati si possono visualizzare a video tramite l’apposito “cruscotto” che da la possibilità di effettuare qualsiasi modifica direttamente da qui, ad es. è possibile:

  • aprire l’anagrafica lavoratore e le tabelle contributive e previdenziali;
  • vedere l’anteprima di tutti i report del dipendente;
  • visualizzare, modificare e rielaborare le voci retributive e fiscali

Gestione voci retributive 

L’applicazione consente di inserire voci variabili attraverso l’acquisizione da procedure esterne (rilevazione presenze, workflow, gestione tempi lavori, ecc..) o tramite il caricamento manuale dei dati.
Sono disponibili funzioni di acquisizione facilitata e liste di controllo e quadratura dei dati introdotti/acquisiti.

Gestione di tutti i ratei 

Il software gestisce automaticamente maturazione ed erogazione di tutti i tipi di rateo quali:

  • ferie;
  • ex festività;
  • mensilità aggiuntive;
  • ROL;
  • maturazione TFR, ecc…

La maturazione provvede ad evidenziare i dati di costo relativi alla quota maturata, ai contributi a carico azienda e alla determinazione del premio INAIL.
Il calcolo beneficia dell’evidenza dei dati mensili e progressivi. Inoltre vengono gestiti automaticamente i contributi riguardo alle ferie non godute e la gestione delle priorità di godimento dal monte maturato dell’esercizio corrente e/o dai residui anni precedenti.

Gestione totale del TFR 

La maturazione, liquidazione e conseguente tassazione del Trattamento di Fine Rapporto è gestita automaticamente dal programma relativamente a:

  • Liquidazione TFR;
  • Anticipazioni ed acconti TFR;
  • Altre Indennità di fine rapporto.

È possibile precalcolare o simulare l’importo netto del TFR da erogare per dimissioni del dipendente, o come anticipazione, senza procedere al calcolo del cedolino.

Risultati mensili 

Si possono consultare e forzare tutti i risultati fonte di calcolo del cedolino, oltre ai costi a carico dell’azienda, di qualsiasi periodo elaborato. Tutti i dati di calcolo sono registrati per periodo di paga e sono disponibili successivamente per eventuali calcoli, interrogazioni e stampe.

Post-paghe e stampe 

E’ possibile effettuare qualsiasi stampa statistica per verificare la validità dei processi di elaborazione paghe ed ottenere un ottimo controllo di gestione.

Gestione multilingua 

Tutta la soluzione è disponibile anche in tedesco. Il Libro Unico del Lavoro può, in funzione della lingua del dipendente, essere disponibile in una lingua diversa dall’italiano. Sono inoltre disponibili in lingua tedesca:

  • il modello CU e altra documentazione fiscale per il dipendente (secondo normativa ministeriale)
  • alcune principali stampe aziendali o individuali.
  1. PRINCIPALI ELABORATI

Il software Paghe Project consente di ottenere report di controllo delle attività, di analisi dei costi e di riepilogo dei dati elaborati in vari formati: cartaceo, pdf, testo, CSV, HTML.

Gestione mensile 

  • UNIEMENS e gestione completa di tutti gli istituti previdenziali (INPS, ex INPDAP, ex ENPALS, Settore agricolo): ottenimento automatico di tutti i dati richiesti dall’INPS, consultabili e forzabili a video, oltre alla produzione dei report utili al controllo di ciò che è stato calcolato ed alla produzione dell’archivio telematico da inviare all’INPS per i vari settori (privato, pubblico, agricoltura e spettacolo);
  • Libro unico: report in formato standard o con la possibilità di avere uno o più formati personalizzati, totalmente parametrici, differenziabili ad esempio per azienda e/o contratto e/o qualifica e configurabili secondo le esigenze dell’utente. La funzione di visualizzazione espone il formato associato al lavoratore interessato, come se venisse stampato;
  • Generazione del file per l’accredito degli stipendi: produzione tracciato CBI o SEPA, anche per accrediti all’estero. Lista pagamenti dei dipendenti elaborati, suddiviso per gruppi di addebito e ordinato secondo le proprie esigenze. Consente il riepilogo dei netti suddiviso per i diversi tipi di accredito, distintamente per ciascun gruppo di addebito;
  • Elenco dipendenti con scadenze: scatti, variazione stato di famiglia, tempi determinati, contratti di apprendistato, inquadramento contrattuale/previdenziale, ecc..);
  • Prospetto TFR individuale e aziendale: la stampa dei prospetti di liquidazione per i dipendenti a cui è stato erogato il trattamento di fine rapporto, sia in forma definitiva, sia di anticipazione. Tale stampa è predisposta per essere consegnata al dipendente, come riscontro definitivo dei dati di calcolo;
  • Stampa costi del personale: report dei costi correnti e differiti (es. ratei), con riferimento ai dati mensili o storici. È presente anche la possibilità di creare un layout personalizzato di emissione del report, sia nei contenuti sia nella forma, modificando la struttura predefinita o aggiungendo nuovi dati;
  • Aggancio con contabilità generale e analitica: è prevista la generazione automatica dei dati destinati alla contabilità generale e a quella analitica. Si tratta di un processo controllato e definito a partire da una struttura di dati e da criteri di aggregazione ed attribuzione direttamente codificati dall’utente (scritture per filiale, sede, qualifica, centro di costo, dipendente, suddivisione utente). La definizione dell’aggregazione e l’attribuzione del codice di scrittura contabile possono avvenire, per singolo raggruppamento, con modalità diverse di registrazione in dettaglio;
  • Statistiche mensili: report statistici di controllo riguardo alle voci elaborate presenti negli archivi, con possibilità di selezioni singole o multiple sia sulle voci da totalizzare sia sui periodi da considerare, con qualsiasi possibilità di filtro e di ordinamento.

Inoltre:

  • Comunicazione e denuncia di infortunio su carta e su file telematico;
  • Produzione file per pagamento F24/Accise/F24EP: stampa del modello con evidenza, a video, dei risultati nella forma grafica originale e con la possibilità di eventuali aggiunte/forzature manuali;
  • Report di controllo, con l’indicazione dei versamenti da effettuare, suddivisi per tributo. Sono indicati anche gli eventuali tributi rinviati.
  • Cedolini con netto ≤ 0;
  • Prospetto liquidazione malattie e maternità;
  • Lista trattenute sindacali;
  • Distinta e situazione prestiti e cessioni del quinto;
  • Valori a saldo dei ratei gestiti;
  • Valori ad incremento mensile dei ratei gestiti;
  • Distinte e file dei fondi di previdenza complementare contrattuali.

Funzioni periodiche 

  • Autoliquidazione INAIL: ottenimento automatico di tutti i dati richiesti, stampa di controllo dei dati ottenuti, stampa della dichiarazione su modello, calcolo rateizzazione e compilazione automatica del Modello F24 per i versamenti;
  • Modello CU: ottenimento automatico di tutti i dati richiesti con relativi report di controllo, a dettaglio e a totale e la stampa del modello con la relativa possibilità di archiviazione e pubblicazione. Inoltre, è possibile spostare nel modulo 770 in modo totalmente integrato e automatico, senza passaggi intermedi o spostamenti di alcun file di interfaccia, tutte le CU prodotte in Paghe Project, con l’ottica di ottenere un unico flusso, ad esempio con i lavoratori autonomi;
  • Modello 730: esportazione dei dati CU alla gestione 730, importazione dei relativi dati di conguaglio e conseguenti stampe di controllo dei dati inseriti o importati dai flussi provenienti dai CAF che saranno indirizzati automaticamente sul cedolino;
  • Modello 770: in modo totalmente integrato e automatico, la funzione di passaggio al modulo 770, sposta i dati dei vari quadri direttamente, senza passaggi intermedi o spostamenti di alcun file di interfaccia.

Inoltre:

  • Report aziendali di controllo dei fondi TFR, in particolare, un prospetto a livello dipendente/mese e un prospetto a livello dipendente/totale annuo;
  • Stampa situazione ferie e permessi (in quantità e importi) con evidenza di quelle che verranno assoggettate a contribuzione;
  • Completa gestione di tutti i tipi di ammortizzatori sociali;
  • Dati per la compilazione del modello IRAP;
  • Dati per la compilazione dei modelli ISA;
  • Elenchi dei dipendenti e delle aziende;
  • Certificazione per dipendenti cessati;
  • Stampa delle operazioni 730 che possono rimanere a carico del sostituito.

Funzioni accessorie 

  • Lettera per detassazione;
  • Informativa destinazione TFR (disponibile in tedesco);
  • Stampa richiesta detrazioni fiscali pre-compilata o in bianco (disponibile in tedesco);
  • Stampa situazione assegni nucleo familiare;
  • Calcolo della forza lavoro con le diverse regole dettate dalle norme vigenti (D.Lgs. 106/2009 Sicurezza, Bilancio, U.L.A., Sistema SISTRI ecc..);
  • Gestione contrattuale e prospetto informativo conservazione del posto;
  • Utilità per il calcolo Netto/Lordo, Lordo/Netto;
  • Stampa Struttura Dati (tracciati records).

Attraverso il modulo Estrattore Dati che attinge dall’intera base dati anagrafica di Paghe Project e della piattaforma Zucchetti HR Project, l’utente ha la possibilità di creare liberamente:

  • report azienda o dipendenti: questi elenchi possono essere prodotti in formato PDF, CSV e MS Excel;
  • lettere che possono essere scritte utilizzando MS/Word e pubblicabili in formato PDF.
  1. GESTIONE DI PARTICOLARI SETTORI 

Il software Paghe Project è stato preceduto da uno studio approfondito sui vari settori di attività e successivamente realizzato con una struttura modulare per potersi adattare perfettamente alle diverse esigenze di settori ed aziende specifiche.

Lavoratori all’estero 

  • Gestione completa contributiva e fiscale, compreso il calcolo del credito di imposta.

Gestione edilizia 

  • Gestione del cambio di Cassa Edile all’interno del mese con la relativa coordinazione dei cantieri attraverso un comodo calendario;
  • Produzione del file MUT (modulo unico telematico) e degli altri file telematici attualmente in vigore.

Dipendenti del settore pubblico (ex INPDAP) 

  • Calcoli specifici di settore;
  • Gestione completa dei contributi, dei riscatti e delle ricongiunzioni;
  • Produzione delle relative sezioni UNIEMENS (ListaPosPA);
  • Monitoraggio trimestrale e conto annuale.

Settore somministrazione lavoro

  • Alta flessibilità di aggancio ad applicativi esterni, sia input al calcolo mensile che in output;
  • Calcoli e configurazioni specifiche per il settore;
  • Prestazioni di calcolo elevate su numero elevato di cedolini da elaborare.

Gestione dipendenti dell’agricoltura 

  • Calcoli specifici di settore;
  • Gestione completa dei contributi e delle differenziazioni tra le varie aree;
  • Stampa del modello DMAG;
  • Produzione del file telematico per la denuncia DMAG/Posagri.

Settore marittimo 

  • Integrazione con la gestione delle risorse umane di tipo marittimo (formazione e selezione del personale e composizione degli equipaggi con tutti gli adempimenti relativi);
  • Movimentazione del personale sulle varie imbarcazioni nel corso del mese;
  • Gestione del credito d’imposta del settore.
  1. MODULI AGGIUNTIVI 

Diagnostico Elaborazioni 

Questo modulo effettua controlli automatici e mirati sulle anagrafiche e sui cedolini contribuendo alla semplificazione e correttezza del lavoro.

Le eventuali anomalie ed errori vengono chiaramente segnalati, con colori diversi in base alla gravità, e possono essere corretti immediatamente cliccando direttamente sulla notifica: le formule di controllo e le segnalazioni possono essere definite in base all’azienda, all’utente, alla tipologia o gravità dell’errore.

Gestione arretrati 

Calcolo degli arretrati economici legati ad un rinnovo contrattuale o ad un cambio di inquadramento contrattuale del dipendente nel caso siano retroattivi. Le differenze di calcolo maturate sono memorizzate in una tabella specifica e veicolate sul cedolino in base alle esigenze dell’Utente.

Modulistica parametrica 

L’utente ha la possibilità di personalizzare il layout di LUL, cedolini, cartellini, riepiloghi ed altri eventuali modelli standard. Il layout può essere differenziato anche in base alle caratteristiche di inquadramento dei lavoratori.

Gestione comunicazioni per l’impiego
Questo modulo consente la gestione completa di tutti gli adempimenti relativi all’instaurazione del rapporto di lavoro tra azienda e dipendente nonché di tutte le successive variazioni.

Gestione di ogni tipologia di rapporto di lavoro: dipendenti, collaboratori coordinati e continuativi, tirocinanti, stagisti, autonomi del settore dello spettacolo, lavoratori domestici, ecc.

Struttura tabellare: predisposizione di tabelle con i dati previsti dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale per le comunicazioni unificate obbligatorie. Queste tabelle vengono aggiornate continuamente adeguandole alle modifiche apportate alla normativa vigente. Oltre a queste tabelle si possono utilizzare quelle dell’applicativo Paghe come i contratti di lavoro, i livelli, gli elementi di paga, gli orari di lavoro, gli enti previdenziali ecc.

Ampia gamma di lettere precompilate in formato Office: è possibile gestire i principali elaborati quali lettere di assunzione, trasformazione, proroga o cessazione del rapporto di lavoro:  i documenti prodotti sono personalizzabili, integrabili a lettere aggiuntive e assegnabili per singola azienda, per filiale e per caratteristiche dei rapporti di lavoro.

Lettere automatiche: in caso di instaurazione, cessazione, trasformazione e/o proroga del rapporto di lavoro vengono prodotte in automatico le lettere da consegnare ai dipendenti (per esempio la lettera di assunzione, il modulo di richiesta delle detrazioni, il modulo di scelta destinazione TFR, la lettera della privacy, ecc..).

File telematico unificato e stampa: generazione e stampa di controllo del file telematico unificato da trasmettere ai centri per l’impiego di competenza.

  • UNILAV/UNIMARE per assunzione, trasformazione, proroga, cessazione;
  • VARDATORI per operazioni societari;
  • Comunicazioni per lo SmartWorking.

Monitoraggio degli obblighi di assunzione del personale invalido: esecuzione dei controlli e avviso in caso di insorgenza.

Stampa per denuncia invalidi: Prospetto Informativo Legge 68/99.

Comunicazione obbligatoria intermittenti.

Stampa per i sindacati: produzione della stampa annuale per la comunicazione dei somministrati e dei distaccati ai sindacati.

Anticipayroll
Il software Anticipayroll Zucchetti serve a semplificare la richiesta di anticipo dello stipendio da parte del lavoratore, automatizzando i flussi delle richieste in modo da realizzare un processo rapido, semplice e completamente tracciato, accessibile anche da app mobile:

  • il dipendente richiede l’anticipo tramite un form di richiesta;
  • quando l’azienda approva l’anticipo il lavoratore riceve un alert dell’avvenuta approvazione;
  • si generato un flusso SEPA per l’accredito sul conto corrente del lavoratore, con il monitoraggio dell’iter delle richieste d’anticipo;
  • il software calcola la trattenuta dell’importo anticipato che verrà detratto dal cedolino successivo.

Trova Incentivo
Trova Incentivo è un’utility, disponibile negli applicativi Paghe Project e Paghe Infinity, che consente di individuare in modo semplice e rapido tutte le opportunità e agevolazioni disponibili, a livello statale e regionale, per poter assumere personale in modo vantaggioso per l’azienda.

Dopo aver inserito il profilo di assunzione desiderato, dei filtri opportunamente configurati propongono le agevolazioni disponibili per il profilo e l’eventuale cumulabilità tra vari incentivi.

Casellario pensioni 

Modulo per la gestione di tutti i flussi da e per il casellario pensioni, nel caso si debbano gestire e conguagliare i redditi da pensione dei lavoratori con altri redditi legati al rapporto di lavoro.

Gestione tesoreria 

Permette di modificare mensilmente, in modo automatico, i gruppi di addebito e quindi le coordinate bancarie dell’azienda da cui attingere per i pagamenti, in funzione delle caratteristiche dei lavoratori e della disponibilità monetaria.

Web report 

Attraverso il modulo Web Report si possono creare molteplici report personalizzati, non  presenti nell’applicazione, avendo a disposizione tutta la base dati.

  1. INTEGRAZIONI 

L’integrazione del software Paghe Project con tutti gli applicativi Zucchetti HR permette di creare un ambiente di lavoro a base dati unica ottimizzando in questo modo i processi di gestione del personale in termini di risparmio di tempo e di riduzione egli errori, automatizzando la raccolta dei dati utili all’elaborazione delle buste paga:

  • Dichiarazione 730: trasferimento dei dati relativi a reddito. É possibile attivare una gestione online in cui il dipendente può compilare il proprio 730;
  • Presenze, workflow HR, selezione, formazione, valutazione e compensation, budget del personale, note spese, turni, ecc.;
  • ZWelfare: integrazione completa con il portale che permette l’acquisto da parte dei dipendenti di beni di welfare contrattuale o aziendale. È possibile profilare i dipendenti e personalizzare l’elenco dei beni a disposizione dei dipendenti;
  • Conservazione digitale Libro Unico;
  • Archiviazione documentale: archiviazione, successiva visualizzazione e stampa di tutti gli output della procedura (es. Libro Unico, prospetti riepilogativi aziendali o di comparti dell’azienda, ecc.);

L’applicazione è anche integrata con i software gestionali, office automation e di analisi dei dati più diffusi sul mercato. È dotata inoltre di un proprio generatore di report statistici.

  1. ZUCCHETTI HR CORE PLATFORM 

Zucchetti HR Core Platform è la piattaforma tecnologica comune ai singoli software applicativi Zucchetti HR (linea Infinity e linea Project) che consente all’azienda di gestire tutti i processi

  • base dati anagrafica unica e funzioni di gestione della piattaforma (Area HR Foundation);
  • Portale HR e tutti gli strumenti per favorire e rendere più efficace la comunicazione e la collaborazione in azienda (Area HR Communication);
  • funzioni per gestire i documenti, la loro firma, archiviazione e conservazione digitale (Area HR Document Management);
  • risorse informative, formative e servizi di consulenza per essere sempre aggiornati sulle novità normative in ambito lavoro, sulle evoluzioni del mondo Zucchetti HR e sulle prassi più innovative di gestione dei processi HR (Area HR Information Center);
  • strumenti per l’analisi dei dati e dei processi HR (Area HR Data Driven).

Zucchetti HR Core Platform ha una struttura “aperta” all’integrazione con le migliori tecnologie di terze parti eventualmente già in uso in azienda: grazie a specifici connettori e plug-in la platform consente di realizzare una piattaforma tecnologica adattabile alle realtà di ogni azienda.

Puoi contattarci a questi recapiti: [email protected] – 335.5629706